Liverpool, programmato il primo storico viaggio in Giappone: sfida agli Yokohama F·Marinos

Fuori dalla Champions e con la Premier League in tasca, l'attenzione del Liverpool è tutta alla prossima stagione e in particolare alla programmazione della pre-season. Dopo la partita contro il Milan a Hong Kong il 26 luglio, i Reds si sposteranno in Giappone per affrontare lo Yokohama F. Marinos il 30 luglio, fa sapere oggi il club.
La partita si svolgerà a Yokohama, la città natale del centrocampista del Liverpool Wataru Endo. Questa sarà la prima volta che il Liverpool visiterà il Giappone come parte di un tour pre-stagionale. In precedenza, la squadra aveva viaggiato in altre destinazioni asiatiche, come Hong Kong e Singapore.
Con la squadra ci saranno anche Salah e Van Dijk
Momo Salah è vicino a firmare un rinnovo di contratto con il Liverpool: l'annuncio arriva dal The Times. 32 gol e 22 assist è l'enorme score dell'ex attaccante della Roma in questa pazzesca stagione, è facile capire come questa notizia fosse molto attesa fra i tifosi della squadra diArne Slot. L'annuncio dell'egiziano arriva a pochi giorni da quello che il capitano dei Reds, Virgil van Dijk, ha confermato a The Athletic di poter proseguire la sua avventura ad Anfield oltre al prossimo 30 giugno: "Ci sono progressi, sì" ha confermato il difensore , che poi ha aggiunto: "Si tratta di discussioni interne, amo il club, amo il Liverpool, amo i tifosi". Una conferma, dunque, che sa quasi di ufficialità, con Van Dijk e il Liverpool che sembrano ben intenzionati a proseguire assieme.
