Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio fuori ai rigori col Bodo/Glimt, Zazzaroni: "Bella, libera, sfigatissima e imperfetta"

Lazio fuori ai rigori col Bodo/Glimt, Zazzaroni: "Bella, libera, sfigatissima e imperfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
ieri alle 09:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, all'indomani della sconfitta ai rigori subita dalla Lazio per mano del Bodo/Glimt, con conseguente eliminazione dall'Europa League, si esprime così in un fondo pubblicato dall'edizione odierna del quotidiano: "Cosa posso dire della squadra di Baroni che alla 46esima uscita stagionale è stata eliminata ai rigori? Vado di aggettivi, che è facile: concentrata, continua, rabbiosa, perfi no ossessiva, coinvolgente, a tratti esaltante.

Ma anche imprecisa e sfigatissima: ci ha provato in ogni modo e da ogni dove: dalle fasce, dal centro, di testa, di piede, di tacco (ha fatto centro) e di sponda, negli ultimi venti minuti del primo tempo e per quasi tutta la ripresa ha praticamente affi ttato il pallone, concedendo pochissimo ai norvegesi.

Isaksen, Guendouzi e Rovella sono stati addirittura commoventi per impegno e produttività. Il Bodø, sul naturale, era alla portata, molto meno sul sintetico dove la prestazione della Lazio fu indecente. Si è rifatta ieri. Ma senza gli interessi. Comunque bella, questa Lazio. Bella, libera, decisa. Imperfetta anche, ma ci sono partite in cui sembra dimenticarsene: troppo importante il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile