Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real out dalla Champions, Carlos Alcaraz ferito: "Notte dura, ho avuto un crollo emotivo"

Real out dalla Champions, Carlos Alcaraz ferito: "Notte dura, ho avuto un crollo emotivo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 00:19Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Appena superati gli ottavi di finale del Torneo Conde de Godó, contro Laslo Djere, a Carlos Alcaraz, tennista numero due del ranking mondiale nonché super tifoso del Real Madrid, è stato interpellato nella sala stampa del Real Club de Tenis Barcelona, tra le altre cose, per commentare l'eliminazione dei blancos dalla Champions League per mano dell'Arsenal, proprio dopo che lo stesso Carlo Ancelotti aveva fatto ricorso alla vigilia al suo motto "testa, cuore e palle".

"È stato complicato - ha ammesso Alcaraz -. È stata una notte dura per il madridismo. Io stesso ho avuto un piccolo crollo emotivo, ma sapevamo che sarebbe stata difficile, che era un’eliminatoria complicata, e meno male che oggi me ne sono già dimenticato, sono concentrato sul mio", ha analizzato il tennista e tifoso delle merengues. "È stato un peccato", le parole riprese dal quotidiano AS.

In chiusura gli è stato chiesto anche del grande momento che sta vivendo il Barcellona, ancora in corsa in tutte le competizioni e in lotta proprio con il Madrid per la Liga: "Io sono fedele al Madrid, mi piace vedere il Madrid, ma ovviamente capisco un po’ di calcio e il Barcellona è a un livello altissimo, possono vincere ciò che vogliono, ma io continuerò a tifare Madrid e confido che possano vincere sia la Liga che la Coppa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile