Lione beffato dal Man United, ma Tolisso è soddisfatto: "Tra i migliori momenti di sempre"

Dopo la beffarda eliminazione dell’Olympique Lione contro il Manchester United (5-4 il risultato finale) nei quarti di Europa League, Corentin Tolisso - protagonista in negativo della partita a causa di un'espulsione sul finale dei tempi regolamentari - ha voluto rendere omaggio al dodicesimo uomo in campo: i tifosi del club francese. Il centrocampista, visibilmente toccato, ha cercato le parole giuste per descrivere l'emozione provata all'Old Trafford:
“Anche sul 2-2 li sentivamo, erano nervosi ma presenti. Il nostro pubblico è stato straordinario, un’atmosfera così non l’avevo mai vissuta nemmeno nei miei anni precedenti al Lione. Quando eravamo in vantaggio, prima 3-2 e poi 4-2, ero in tribuna e li sentivo cantare all’unisono. È stato uno dei miei momenti più belli con questa maglia”, le sue parole riportate da RMC Sport.
Tolisso non nasconde il rammarico per un’eliminazione che brucia, ma riconosce la forza dei propri sostenitori: “Non siamo riusciti a regalare loro ciò che avrebbero meritato, hanno viaggiato tanto per essere lì con noi. Credo che anche noi meritassimo qualcosa in più. Ma il messaggio del nostro pubblico è arrivato forte e chiaro”.
