Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Longo: “Dobbiamo alimentare il sogno. Costruita questa possibilità col tempo”

Crotone, Longo: “Dobbiamo alimentare il sogno. Costruita questa possibilità col tempo”TUTTO mercato WEB
ieri alle 09:34Serie C
di Lucio Marinucci

Il Crotone non dovrà fallire l’appuntamento di domani contro la casertana se vorrà essere certo del terzo posto nel Girone C di Serie C. Per presentare la sfida il tecnico dei calabresi Emilio Longo ha parlato così in conferenza stampa:

“In campo ci andranno gli undici che ritengo più pronti per farci vincere la partita, nessun turnover. La squadra mi sta permettendo di non commettere errori nelle scelte. La Casertana ha obiettivi chiari, ma il nostro deve essere ancora più importante. In campo deve scendere una squadra leggera che sa di aver disputato un campionato di spessore e che adesso deve mettere il punto esclamativo. Ci siamo meritati una finale, ce la dobbiamo giocare e giocheremo per vincerla. Non dobbiamo guardare gli altri risultati, è tutto nelle nostre mani. Ci siamo costruiti questa possibilità nel tempo”.

“Sarà necessario superare l'avversario sotto l'aspetto agonistico, le nostre idee sono molto chiare ma dobbiamo capire come ci affronteranno.
Ci sarà da fare una gara intelligente mettendo in campo le nostre qualità, faremo una partita di attacco. Questo incontro ci darà la possibilità di crescere nella gestione delle pressioni che secondo me saranno molto importanti per le partite che ci aspettano. Sarà un ulteriore step di avvicinamento ai playoff”.

“Il consuntivo speriamo di farlo il più lontano possibile. Dobbiamo alimentare il sogno e possiamo farlo solo disputando grandi partite”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile