Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Antonini: "Passare a un girone unico di Serie C senza inutili U23 e altre follie"

Trapani, Antonini: "Passare a un girone unico di Serie C senza inutili U23 e altre follie"TUTTO mercato WEB
ieri alle 09:04Serie C
di Claudia Marrone

Quando mancano ormai 180' al termine della stagione, con la Serie C che tornerà in campo a partire da questo pomeriggio per concludere poi la 37ª giornata (CLICCA QUI per il programma completo del turno), il presidente del Trapani Valerio Antonini dice la sua attraverso il proprio profilo X dopo la scadenza di ieri, non rispettata da tutti i club di terza serie.
Questo il suo pensiero in merito:

"Foggia, Messina, Triestina, Lucchese. Tutto dopo Taranto e Turris. Sarà sufficiente a chiudere finalmente la Lega Pro e passare ad un girone unico senza inutili Under23 e altre follie messe in piedi da non so ancora chi? Qualcuno dovrà rispondere del fallimento di questo campionato, chiaro che immagino molti giocheranno la carta del TAR sperando serva a ristabilire la verità e una classifica reale basata sui punti fatti sul campo e non su invenzioni di regolamenti fallaci come quello in vigore. Ma è ovvio che il prossimo campionato potrà iniziare solo se la Lega che organizza il Campionato darà le dovute garanzie a chi partecipa. #GironeCFalsato".

A proposito del Girone C, questa la classifica:

Avellino 69, Audace Cerignola 64, Crotone 54*, Monopoli 54*, Catania 50 (-1 punto)*, Benevento 49, Potenza 49, Picerno 47*, Giugliano 43, Juventus Next Gen 41, Trapani 38, Cavese 38, Sorrento 35, Team Altamura 34, Latina 31, Foggia 30, Casertana 26, ACR Messina 19 (-4 punti)

* una gara in più
Taranto e Turris escluse

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile