Inter, il presidente dell'Al Hilal presente a San Siro: Inzaghi il motivo della visita?

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, tra i 70mila spettatori che assiepavano il Meazza per assistere dal vivo al ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco c'era anche Fahad bin Nafe, capo del board dell'Al-Hilal: di fatto il presidente del club campione d'Arabia in carica.
La rosea scrive che il motivo della visita sta nella ricerca di qualche colpo per il proprio club, visto che va pazzo per i gioielli dell'Inter. Per Barella sarebbe stato disposto a fare follie, portando il suo stipendio dai suoi 6 milioni a circa 30, ma adesso starebbe valutando un colpo ancora più grosso: Simone Inzaghi.
Con Jorge Jesus candidato numero uno per il delicatissimo ruolo di ct del Brasile, l'Al Hilal è in cerca di un nuovo allenatore e molti pensano che il motivo della presenza di bin Nafe a San Siro fosse proprio questo. La somma stanziata per lo stipendio del nuovo allenatore potrebbe arrivare fino a 20 milioni, ma non è certo il denaro che guida adesso Simone nella sua ascensione verso la gloria.
