Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leganes, che siluro al Real Madrid sui social: "Oggi ci rubano anche un'ora"

Leganes, che siluro al Real Madrid sui social: "Oggi ci rubano anche un'ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 14:25Calcio estero
di Daniele Najjar

"E per giunta oggi ci rubano anche un'ora... Continuiamo a lottare, Pepineros": così il Leganes dal proprio profilo ufficiale X lancia un vero e proprio siluro con destinazione Madrid, dopo la contestata vittoria dei blancos di ieri sera, nella quale alcune decisioni dell'arbitro Gonzalez Fuertes hanno fatto infuriare gli ospiti.

Chiaro infatti il gioco di parole che parla del cambio d'orario avvenuto stanotte con il ritorno dell'ora legale e le lancette spostate indietro di un'ora, con annessa una altrettanto chiara allusione a quanto accaduto ieri in campo. Nel mirino in particolare un rigore assegnato per intervento di Rodriguez su Arda Guler che ha portato al vantaggio firmato da Mbappé, così come un fallo di Tapia su Rodrygo con conseguente gol su punizione dello stesso francese.

Il tecnico del club iberico, Borja Jimenez, nella conferenza stampa post-partita aveva lasciato trasparire la sua delusione per certe decisioni, invocando un intervento del club: "Non farò proteste oggi. Speriamo in una sorte migliore per le decisioni future. Come ho già detto venerdì, coloro che sono in fondo hanno poco diritto di lamentarsi. Ho fiducia nel corpo arbitrale, ma abbiamo affrontato circostanze sfortunate. Spero sinceramente che la società agisca per affrontare questa situazione". Detto, fatto: ecco un messaggio ironico dalla società per sostenere il proprio allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile