Padova, Peghin: "Deluso e arrabbiato, ma un punto è recuperabile. A patto di vincerle tutte"

"La sfida con l’Atalanta Under 23? Ho vissuto male il pareggio preso alla fine perché è stata l’ennesima beffa di queste ultime cinque trasferte, a fine gara sono andato via subito perché ero troppo nervoso". Il presidente del Padova Francesco Peghin dalle colonne de Il Gazzettino parla così dell'amaro pareggio contro i nerazzurri che, complice il successo del Vicenza, ha fatto scivolare al secondo posto la squadra biancoscudata che solo qualche mese fa sembrava lanciatissima verso la promozione in Serie B e che invece ha dilapidato un enorme vantaggio in termini di punti.
"Il mio stato d’animo è di delusione per l’occasione mancata e di arrabbiatura perché abbiamo raccolto un punto nelle ultime cinque trasferte ed è quello che ci ha fatto superare dal Vicenza, però credo sino alla fine in questo gruppo di ragazzi perché hanno dimostrato quello che sanno fare. - prosegue il numero uno dei veneti - Un punto di svantaggio è recuperabile, ma ora dobbiamo vincere tutte e quattro le partite che rimangono, soprattutto le prossime due con Lecco e Triestina e poi si vedrà, e i ragazzi lo sanno perfettamente: li ho sempre visti con la carica e la voglia di lavorare e di rifarsi, quindi ho fiducia in loro e nel mister".
"Nello sport succedono sempre delle cose incredibili e speriamo che succeda qualcosa in positivo, ma bisogna volerle e determinarle.- conclude Peghin - Deve scattare quel qualcosa che è mancato in queste ultime trasferte perché è innegabile che siano stati episodi che non possono essere determinati da sfortuna. Mi aspetto dai ragazzi la vera reazione e sono ottimista".
