PSG, i convocati per la Coppa di Francia: fuori in due, Luis Enrique conta su Kvara

La roboante vittoria per 6-1 sul St. Etienne da parte del PSG non è valso, per ragioni di combinazioni di risultati, non è valso la vittoria della Ligue 1, ma con ogni probabilità arriverà sabato pomeriggio. Ma prima c'è la semifinale di Coppa di Francia con l'USL Dunkerque (club rivelazione della Ligue 2).
Per l'occasione, in programma questa sera, ci sarà un Paris Saint-Germain quasi al completo: 21 giocatori con tanto di recuperi di Achraf Hakimi e Senny Mayulu, che erano rispettivamente in riposo e squalificati a Saint-Étienne (6-1), sabato, in Ligue 1. Gli unici assenti sono Kang-in Lee per un problema alla caviglia e Arnau Tenas per un infortunio alla spalla.
La lista dei convocati
Portieri: Donnarumma, Safonov, Mouquet.
Difensori: Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes, Beraldo, Mbaye, Pacho
Centrocampisti: Fabian Ruiz, Vitinha, Mayulu, Zaire-Emery, Joao Neves.
Attaccanti: Goncalo Ramos, Dembelé, Doué, Barcola, Kvaratskhelia.
Alla vigilia del match di Coppa Italia, il tecnico Luis Enrique ha parlato del rischio di un'esaltazione anticipata per gli imminenti festeggiamenti da campioni di Francia: "Parlerò da un punto di vista generale perché è qui che entra in gioco il pericolo di un'euforia eccessiva. Ho visto che Barcola è stato criticato, lo stesso per Doué all'inizio della stagione. È un momento molto positivo per i giocatori, ma concentriamoci su ciò di cui la squadra ha bisogno".
