Nuovo duello tra Real Madrid e Liverpool per Kerkez: il Bournemouth chiede 54 milioni

Il Real Madrid voleva a tutti i costi Alphonso Davies, ma l'infortunio che ha subito l'esterno mancino del Bayern Monaco ha sicuramente complicato i piani. Adesso i Blancos per la fascia sinistra guardano altrove, anche perché il canadese ha deciso di rinnovare il suo contratto con i bavaresi. Secondo quanto riportato dal Times, gli spagnoli hanno virato su Milos Kerkez.
Il 21enne del Bournemouth vale circa 54 milioni di euro, una cifra che sicuramente in pochi possono permettersi. Nonostante questo, non manca la concorrenza per le Merengues, con il Liverpool che è molto attento alla situazione dell'ungherese. Dopo Trent Alexander-Arnold, un altro calciatore che i due club si contenderanno.
Il classe 2003 in carriera vanta 65 presenze e 2 gol con il Bournemouth, 57 gettoni e 5 reti con l'AZ, 18 gare con l'ETO FC Gyor, 26 match con la Primavera del Milan, 9 incontri con l'Under 21 dell'AZ e 6 partite con i rossoneri in Youth League. Con la Nazionale è sceso in campo per ben 23 volte, alle quali ci sono da aggiungere le 8 con l'Under 21 e le 2 con l'Under 17. Nessun trofeo in bacheca invece. Per quelli c'è però ancora tanto tempo vista la giovane età.
