Milan, Conceiçao: "Leao titolare nel derby? Lo vedrete. Non so neanche se domani sarò vivo..."

Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato anche a SportMediaset, in vista della sfida di domani contro l'Inter nell'andata delle semifinali di Coppa Italia:
Il Milan crede a questo trofeo?
"Ci crediamo dal primo momento, a inizio stagione ci sono traguardi da raggiungere e questo è uno degli obiettivi della squadra".
L'esclusione di Leao a Napoli ha fatto molto discutere...
"Ognuno può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, dire se io sono bravo durante la partita a cambiarla o inizialmente dovevo fare altre scelte. E' facile parlare dopo le partite…".
L'Inter ha problemi in attacco, con le assenze di Lautaro e Taremi...
"Da noi non ci sono Loftus-Cheek e altri... La rosa dell'Inter è ampia e di qualità. Dobbiamo guardare la squadra e capire cosa dobbiamo fare per fare una bella partita e vincere".
Dopo Napoli ha parlato di approcci sbagliati da parte dei suoi... Si è dato delle spiegazioni?
"Abbiamo parlato fra di noi, ma non serve discutere tanto. Bisogna solo dimostrare, fare, entrare in campo in modo diverso. Non è semplice prendere un gol dopo un minuto e non è stata una rete fatta con qualità incredibile da parte degli avversari… Siamo stati noi che non siamo stati bravi. I primi 15 minuti siamo stati veramente in difficoltà, senza giustificazioni. Abbiamo parlato col gruppo e capito".
L'Inter nei finali cala spesso di rendimento, mentre il Milan anche col Napoli ha dimostrato di finire in crescendo.
"Noi stiamo bene fisicamente, lo si è visto anche a Napoli. Siamo qua per dare una buona risposta dal primo all'ultimo minuto".
Leao giocherà titolare?
"Io non so neanche se domani sarò vivo... Domani lo vedrete".
