Milan, il menù dell'incontro fra Paratici e Furlani. Sul tavolo progetto, staff e tecnico

Nuovo round di incontri fra Fabio Paratici e Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan di RedBird. Questa volta a Londra, con un pomeriggio che si preannuncia caldo, visto che quello del dirigente è il nome oramai scelto dai rossoneri. La dirigenza ha fatto tutte le valutazioni sulle questioni calcistiche ed extra campo. Il summit però non è semplice e non è detto che sia quello risolutivo, mentre tutte le parti sono al tavolo per parlare di progetto, staff, di tecnici eventuali per il futuro.
L'idea di Furlani è arrivare a Metà aprile coi primi cardini del progetto del futuro già a dama. E il Ds è il primo, per questo oggi sono attesi sviluppi dal summit londinese con Paratici. Questo nonostante il carico pendente dell'indagine PRISMA, con appuntamento il 15 con il GUP di Milano per la decisione sulle eccezioni tecniche presentate per eventuali errori commessi dalla Procura in sede di inchiesta.
Quello del 15 sarà solo il primo incontro con il tribunale, perché non ci sarà alcun proscioglimento, bensì solo un rimando al Pubblico Ministero oppure il passaggio per l'eventuale dibattimento, con poi i gradi di giudizio. Alta possibilità che, almeno in secondo grado, si vada verso una prescrizione. Così il Milan ha deciso di puntare tutte le proprie fiches.
