L'Al Hilal fa sul serio per Salah: se dirà addio al Liverpool i sauditi affonderanno il colpo
Il destino di Mohamed Salah potrebbe essere l'Arabia Saudita. Non sono solo voci quelle sparse nelle ultime settimane sul conto del leggendario giocatore del Liverpool che, senza rinnovo, a fine stagione è destinato a salutare Anfield e probabilmente anche l'Inghilterra. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, l'Al Hilal è seriamente interessato all'ingaggio dell'ex Fiorentina e Roma.
Un'indiscrezione e una smentita
Il club di vertice saudita, attualmente al primo posto in classifica, sta monitorando da vicino la situazione riguardante Salah. Qualora il giocatore di 32 anni palesasse ufficialmente la volontà di lasciare il Liverpool da free agent al termine della stagione attuale, a quel punto l'Al Hilal sarebbe pronto ad agire. Una precisazione in merito invece ai rumors sul gradimento del PSG: Salah - riferisce l'emittente satellitare - non è un obiettivo di mercato per il club transalpino, come dichiarato pubblicamente dal presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, lo scorso 3 dicembre.
L'indizio di un dirigente saudita
Le indiscrezioni nate in Inghilterra sono dovute ad un...fotomontaggio. Opera di Turki Alalshikh, sui social media, presidente dell'Autorità Generale per lo Sport in Arabia Saudita e volto molto vicino alla famiglia reale. Il dirigente ha pubblicato una foto di Salah con la maglia dell'Al-Hilal, mossa che ha creato un entusiasmo indicibile tra i tifosi locali, che potrebbe senza dubbio cancellare il brutto ricordo di Neymar, in uscita. Sta all'egiziano decidere cosa fare del suo futuro.
🚨🔵 Al-Hilal are seriously interested in Mohamed #Salah, confirmed by close sources with knowledge of the Saudi transfer market.
The Saudi top club are closely monitoring the situation and are ready to act if Salah leaves #LFC on a free transfer at the end of the season.
⚠️… pic.twitter.com/bXhYBBuRl0
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) January 21, 2025