Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meglio Hazard o Salah? Curtis Jones si butta: "Non piacerà ai tifosi, ma dico il primo"

Meglio Hazard o Salah? Curtis Jones si butta: "Non piacerà ai tifosi, ma dico il primo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 18:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La dichiarazione di Curtis Jones rilasciata a TNT Sports potrebbe indispettire alcuni tifosi del Liverpool. Perché? Il centrocampista inglese classe 2001 ha dedicato un momento per analizzare cosa lo abbia fatto innamorare della classe innata e dello stile di gioco di Eden Hazard, che è stato al Chelsea dal 2012 al 2019, comparandolo con Mohamed Salah, leggenda dei Reds.

La dichiarazione. "So che questo non piacerà ai nostri tifosi perché li confrontano sempre, ma è Hazard. Lo penso perché lo guardavo da bambino e volevo essere come lui. Ogni partita lo osservavo dicendo: wow, questo è il calcio. È un calciatore migliore di Mo (Salah, ndr)? Penso di sì", l'ammissione del giocatore 23enne del Liverpool.

Successivamente, ha approfondito il suo pensiero, sottolineando che aveva già discusso dell'argomento con i suoi compagni di squadra e persino con Salah. E nonostante i suoi elogi per Hazard, ha preferito avere il suo compagno di squadra nella propria squadra piuttosto che Hazard. Il motivo? "Porta più gol e assist". Una questione di numeri, mentre il confronto si riduce spesso a capire se si preferisca il rendimento costante e affamato di Salah (175 gol in 284 partite di Premier League) o le giocate da palati fini del belga ex Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile