Via Neymar, Salah all'Al Hilal? Il tecnico: "Se qualcuno vuole andarsene può cambiare tutto"
Ieri Jorge Jesus, allenatore dell'Al Hilal, si è lasciato un po' andare durante la conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha parlato in particolare del caso di Neymar, che non fa più parte dei suoi piani. Ma gli è stato domandato anche delle indiscrezioni sull'interesse forte per Mohamed Salah (in scadenza al Liverpool).
La dichiarazione
"Abbiamo solo un posto disponibile nella lista. È destinato a un giocatore di 21 anni o meno, e potremmo dover aggiungere un elemento sulla base della nostra analisi. Stiamo cercando un'ala, senza escludere alcun giocatore dalla lista. Questo è ciò che stiamo cercando attualmente. Per quanto riguarda i nomi di alto profilo nel calcio, il mercato attuale non è adatto per attirarli. La firma di un contratto con qualsiasi giocatore di più di 21 anni avverrà dopo la fine della stagione. Al-Hilal non può reclutare giocatori di più di 21 anni, e sono soddisfatto del gruppo che ho, ma nel calcio ci sono momenti in cui le cose possono cambiare. Se succede che un giocatore voglia andarsene, ad esempio, allora potrebbe cambiare tutto".
Quanto al futuro di Neymar invece: "È ancora sotto contratto con l'Al Hilal e forse spetta a lui decidere il suo futuro. Dipende dal club, non so nulla del futuro di Neymar. Abbiamo un posto disponibile in lista, riservato ad un giocatore nato dal 2003 in poi".