Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, dopo Emerson Royal bocciato anche Pavlovic. Così come il mercato estivo

Milan, dopo Emerson Royal bocciato anche Pavlovic. Così come il mercato estivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Il Milan in estate ha concluso l'acquisto di sei giocatori che avrebbero dovuto rivoluzionare la squadra. Al netto di Alvaro Morata e Youssouf Fofana, quasi tutti sono già praticamente bocciati. Chi non gioca praticamente mai come Silvano Vos - ma che ha delle attenuanti essendo molto giovane - e chi non verrà certamente riscattato come Tammy Abraham, arrivato dalla Roma per mettere a posto il reparto offensivo ma che non ha dato quell'apporto che forse ci si sarebbe aspettati, al netto del gol vittoria in Supercoppa Italiana.

I principali capri espiatori sono però Emerson Royal ma anche Strahinja Pavlovic. Il brasiliano è a un passo dall'addio verso il Galatasaray, ma il difensore centrale - che ha iniziato come titolare con Fonseca, salvo poi finire sempre in panchina - potrebbe fare lo stesso percorso, verso Istanbul, anche se al Fenerbahce.

Di fatto il mercato estivo è stato bocciato su tutta la linea. La permanenza di Tomori e le scelte di Conceicao sono state decisive in questa sessione invernale. "È a disposizione del gruppo - ha detto ieri su Pavlovic il tecnico - come nelle partite precedenti. Non ha colpe se non ha avuto minuti con me, lui si allena sempre bene. Ha spesso troppa voglia perché esce dalla sua posizione e non mi piace tanto. Sono contento di ciò che sta facendo giorno per giorno. Poi le scelte sono le mie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile