Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp entra nella galassia Red Bull, il CEO Mintzlaff: "Il più grande acquisto della nostra storia"

Klopp entra nella galassia Red Bull, il CEO Mintzlaff: "Il più grande acquisto della nostra storia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 ottobre 2024, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda.

Una nomina voluta fortemente da Oliver Mintzlaff, CEO Corporate Projects and Investments del gruppo Red Bull, che ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questo straordinario e certamente il più grande acquisto nella storia calcistica della Red Bull. Jürgen Klopp è una delle figure più grandi e influenti del calcio mondiale, con un'abilità e un carisma straordinari. Nel suo ruolo di Head of Soccer, sarà un elemento fondamentale nel nostro percorso di crescita nel calcio internazionale. Ci auguriamo di ricevere impulsi preziosi e decisivi in aree chiave per rendere i club ancora migliori, sia collettivamente che individualmente".

Jürgen Klopp sarà formalmente annunciato come Global Head of Soccer in una conferenza stampa a metà gennaio 2025, dopo aver assunto il ruolo il 1° gennaio. La data e l'ora specifiche dell'evento saranno fornite in anticipo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile