Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Premier al Liverpool, il messaggio di Klopp: "Grato per il passato, super felice per il presente"

Premier al Liverpool, il messaggio di Klopp: "Grato per il passato, super felice per il presente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jürgen Klopp si è congratulato con il Liverpool per la vittoria della Premier League e ha augurato un futuro brillante al suo ex club, incoronato campione d'Inghilterra con Arne Slot in panchina. "Congratulazioni YNWA", ha scritto l'ex allenatore dei Reds sul suo profilo Instagram. Dopodiché ha aggiunto di essere "molto grato per il passato, super, super felice per il presente ed estremamente positivo riguardo al futuro".

Torna alla memoria il tributo di Klopp, che ancor prima del termine della scorsa stagione annunciò il suo addio e nell'ultima partita disputata ad Anfield intonò un coro dedicato ad Arne Slot, appunto suo successore. Un modo per dargli il benvenuto e augurare al tecnico olandese tante fortune e trofei con il Liverpool, con cui l'allenatore tedesco avrà sempre un legame fortissimo.

E durante i festeggiamenti per la conquista del titolo di Premier League, sulle note di "Live Is Life" degli Opus, Arne Slot ha ricambiato il bel gesto di Klopp, intonando lo stesso coro insieme ai tifosi: "È una bella sensazione. Non credo di riuscire a dire molto. L'unica cosa che posso fare ora è esprimere la mia gratitudine a Jürgen Klopp. Il lavoro svolto da Jurgen e Pep Lijnders, la cultura, il ritmo di lavoro, la qualità, è stato eccezionale. Abbiamo iniziato la stagione molto bene e forse ha contribuito il fatto che il Manchester City abbia attraversato un periodo difficile. Non gli capitava da cinque anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile