Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Joao Felix: "Fossi Deco prenderei senza dubbio Bernardo Silva. Mi chiede del Barcellona"

Joao Felix: "Fossi Deco prenderei senza dubbio Bernardo Silva. Mi chiede del Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 4 aprile 2024, 18:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Joao Felix sponsorizza Bernardo Silva, suo compagno nel Portogallo. In un'intervista rilasciata a Jijantes, l'attaccante ha parlato di mercato, consigliando il Barcellona: "Se fossi Deco per un giorno, prenderei senza dubbio Bernardo Silva. Che lo portino qua. Lo avete visto giocare? Ecco, come persona è ancora più bravo, è della generazione di Cancelo. I giocatori durano fino a 35-36 anni oggi, mi chiede del Barcellona... Ha la cognata che vive qui, sa come stanno le cose, il clima, le questioni fiscali. Gli dico sempre che per lui sarebbe un bene venire, ma non credo che il Manchester City lo faciliterà in questo. Per 50 milioni di euro lo prenderei, ma anche per 60-70 perché ne vale la pena. Gli piacerebbe prendere la 10, è un numero molto importante qua, non puoi darlo a chiunque. Quello è anche il mio preferito, ma devi stare attento".

Joao Felix prosegue parlando di se stesso e delle pressioni da reggere: "Non ho mai avuto bisogno di un aiuto psicologico, ho mio padre e mia madre che mi aiutano molto e di solito non leggo quello che viene detto sui social o in rete. Poi non gli do importanza e quindi non mi dà nemmeno fastidio".

Infine ha risposto anche alla domanda delicata su chi preferisce tra Messi e Cristiano Ronaldo. Uno è la leggenda della sua attuale squadra, l'altro è un suo connazionale, ma Joao Felix se l'è cavata così: "Non vanno paragonati, bisogna goderseli. Sceglierne uno è molto complicato, entrambi hanno fatto cose molto buone che non si ripeteranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile