Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: Inzaghi sceglie Taremi e Arnautovic
Ritrovata la vittoria in campionato, l'Inter la insegue anche in Champions League. Dopo l'ottimo esordio in casa del Manchester City, i nerazzurri di Simone Inzaghi faranno il proprio debutto stagionale nella massima competizione a San Siro. Ospite la Stella Rossa di VladanLe Milojević, primissima nel massimo campionato serbo.
Dove seguire Inter-Stella Rossa. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza, Milano.
TV e streaming: Sky, Sky Go e NOW
Arbitro: Felix Zwayer (GER)
Come arriva l'Inter. Inzaghi prepara diverse novità rispetto all'undici di partenza visto contro l'Udinese. Ancora assenti Barella e Buchanan, come i fuori lista Correa e Palacios. Coppia inedita in attacco: esordio stagionale da titolare per Arnautovic, al fianco di Taremi. A centrocampo turno di riposo per Frattesi: Zielinski e Mkhitaryan dall'inizio, Calhanoglu favorito su Asllani in cabina di regia. Tornerà Dumfries sulla destra, Carlos Augusto dovrebbe far rifiatare Dimarco sull'out opposto. In porta ci sarà Sommer, turno di riposo per Acerbi al centro della difesa: gioca De Vrij, con il rientrante Pavard e Bastoni al suo fianco.
Come arriva la Stella Rossa. Il principale interrogativo è legato alle condizioni di Glazer, sulla carta portiere titolare ma non al meglio: pronto Ilic. Diversi dubbi di formazione per Milojevic, che non si è sbottonato nella conferenza stampa di ieri. Emergenza in difesa, sulle fasce: a sinistra dovrebbe essere adattato Drkusic, con il coreano sulla destra. Diga e Spajic la coppia centrale della difesa, a centrocampo Krunic è intoccabile insieme a Elsnik. Sulla trequarti, l'unico certo del posto pare Olayinka: la tentazione è l'impiego del giovanissimo Maksimovic, classe 2007, come titolare nella posizione di numero 10. Ilic l'alternativa; a sinistra Silas è favorito su Milson, per il ruolo di centravanti Ndiaye davanti a Duarte.