Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa deluso: "Ci siamo fatti male da soli, ma secondo tempo di livello"

Cremonese, Stroppa deluso: "Ci siamo fatti male da soli, ma secondo tempo di livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:24Serie B
di Daniele Najjar

La sua Cremonese ha avuto la forza di provare a rimettere in piedi un match che sembrava finito contro il Brescia, ma non è bastato: Giovanni Stroppa dovrà lavorare con i suoi per capire cosa non ha funzionato in quel primo tempo in cui sono arrivati 3 gol dagli avversari. Al termine della sfida del Rigamonti, il tecnico è intervenuto in conferenza stampa: "Nel primo siamo stati leggeri. Anche se abbiamo avuto delle opportunità per far male" - le sue parole riportate da Bresciaingol.com- ". Abbiamo perso tutti i duelli. La differenza l’hanno fatta le palle alte per gli attaccanti del Brescia, che le hanno gestite bene. Sui tre gol subiti ci siamo fatti male da soli. Mi spiace per i tifosi perchè dovevamo interpretare il primo tempo diversamente. Il secondo tempo è stato invece di assoluto livello”.

Ora la Cremonese deve ripartire: “La risposta del secondo tempo ci dice che la squadra sa reagire. Se il secondo tempo fosse andato sulla falsariga del primo sarei qui a dire cose diverse. Peccato non aver segnato prima nel secondo tempo quando il Brescia non ha mai superato la metà campo”.

Si parla poi della fatica a fare gol: “E’ mancato l’ultimo passaggio, l’ultimo dribbling, l’ultimo tiro. E’ mancato soprattutto l’aspetto caratteriale. Siamo stati leggeri e superficiali vicino alla porta. Se non c’è piglio giusto poi diventa difficile fare risultato”.

A Stroppa viene poi chiesto cosa sia cambiato al termine del primo tempo: "Ho chiesto prima di tutto equilibrio per non prendere il quarto gol, cercando di segnarne subito uno. Brescia da Serie A? La prestazione di questa sera dice questo. E anche la classifica. Noi avevamo la possibilità di andare secondi, eravamo lì, non ci siamo riusciti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile