Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco
Il Milan è alla ricerca della terza vittoria di fila, la prima nella Champions League 2024/2025 dove oggi sarà impegnato per la seconda giornata. I rossoneri infatti questa sera saranno ospiti del Bayer Leverkusen, formazione campione di Germania in carica che ha iniziato al meglio la propria avventura europea. Le Aspirine infatti hanno battuto per 0-4 il Feyenoord al De Kuip, raccogliendo il primo bottino pieno di quest'annata in Europa. Un risultato diverso rispetto a quello del Milan, che vorrà cancellare l'1-3 subito all'esordio a San Siro contro il Liverpool. In Bundesliga invece questo weekend è arrivato un ottimo pareggio per il Bayer, che ha strappato un punto al Bayern Monaco dopo un 1-1 maturato all'Allianz Arena.
COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Xabi Alonso dovrebbe optare ancora per 3-4-2-1. In port Hradecky, difesa composta da Hincapié, Tah e Tapsoba. A centrocampo Andrich e Xkhaka, con Grimaldo e Frimpong sulle corsie. Sulla trequarti invece dovrebbero partire Wirtz e Terrier, a supporto dell'unica punta Boniface.
COME ARRIVA IL MILAN - Fonseca conferma nuovamente il 4-2-3-1. In porta Maignan, Pavlovic prende il posto di Tomori al fianco di Gabbia mentre Calabria e Theo Hernandez presidieranno le fasce. In cabina di regia Fofana e Reijnders, con Loftus-Cheek trequartista e Pulisic e Leao esterni. In avanti infine ci sarà Tammy Abraham mentre Morata dovrebbe partire dalla panchina.