Joao Felix, le prime parole: "Sempre voluto tornare in Premier, farlo col Chelsea è speciale"
Joao Felix 2.0 al Chelsea. I Blues hanno annunciato il ritorno del fantasista portoghese, acquistato a titolo definitivo dall'Atletico Madrid per oltre 50 milioni di euro: da oggi, dunque, Joao Felix è di nuovo un calciatore del Chelsea. E proprio nel comunucat ufficiale dell'annuncio vengono riportate anche le prime dichiarazioni dell'ex Barcellona:
"Sono davvero felice di tornare al Chelsea e non vedo l'ora di iniziare. Riesco a vedere alcuni volti familiari dell’ultima volta che sono stato qui, il che è sempre bello. Mi è piaciuto molto il tempo trascorso qui prima e ho detto ai miei amici e alla mia famiglia che mi sarebbe piaciuto tornare in Premier League un giorno. Farlo con il Chelsea è una bellissima sensazione e sono entusiasta di tornare”.
Di seguito il comunicato ufficiale del club inglese per annunciare il ritorno di Joao Felix: "Il Chelsea è lieto di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Joao Felix dall'Atletico Madrid. Joao, attaccante affermato della Nazionale portoghese, ha firmato un contratto di sette anni allo Stamford Bridge e nei prossimi giorni raggiungerà i suoi nuovi compagni per gli allenamenti".