Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Carsley all'ultima da ct prima di lasciare a Tuchel: "Finisco di fare il mio dovere"

Inghilterra, Carsley all'ultima da ct prima di lasciare a Tuchel: "Finisco di fare il mio dovere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 novembre 2024, 20:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Domani alle 18, a Wembley, l'Inghilterra affronta l'Irlanda per difendere il primo posto dall'attacco della Grecia, appaiata ai britannici a 12 punti anche se con una peggior differenza reti.

Questa sarà anche l'ultima partita con il ct Lee Carsley alla guida in panchina, prima di lasciare il testimone a Thomas Tuchel, che dall'1 gennaio 2025 entrerà ufficialmente in carica: "Per quanto riguarda il futuro, la mia priorità è assicurarmi di portare a termine il lavoro" - ha detto Carsley in conferenza stampa - "Siamo pienamente rispettosi dell'Irlanda e dei suoi punti di forza, quindi dobbiamo assicurarci di affrontare la partita in modo appropriato".

Dopo essere partito dalla panchina contro la Grecia, il capitano dell'Inghilterra Harry Kane tornerà a guidare l'attacco: "Non è la prima volta che faccio il sostituto per l'Inghilterra", ha detto l'attaccante del Bayern Monaco. "Da quando Lee è al comando, ho giocato solo una partita per ritiro. Vorrei sempre iniziare da titolare ogni partita, non mi sono mai tirato indietro. Siamo in una fase difficile della stagione. Ma ogni volta che sarò chiamato in causa, darò sempre il massimo per la squadra, sia che io parta dalla panchina o che io parta da titolare, darò sempre il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile