Il Southampton di Juric retrocesso, Ramsdale: "Non vogliamo il record negativo"

Il Southampton di Ivan Juric è già retrocesso: i miseri 10 punti che i Saints dell'ex Roma Ivan Juric hanno attualmente in classifica lasciano la matematica certezza che le 22 lunghezze dal Wolverhampton siano ora impossibili da colmare.
Il portiere Aaron Ramsdale ha parlato a Sky Sports al termine della sfida persa oggi per 3-1 contro il Tottenham: "Sapevamo che probabilmente sarebbe stato inevitabile retrocedere ad un certo punto, non siamo stati abbastanza bravi per tutta la stagione. Siamo stati dominati da una squadra migliore oggi, sprofondando nel secondo tempo, ma è una giornata triste e da cui questo gruppo di giocatori imparerà".
Poi ha aggiunto: "Abbiamo bisogno di vittorie, punti, prestazioni. Dobbiamo arrivare a un punto in cui i tifosi siano felici e cantino. Complimenti a quei tifosi che sono venuti oggi, sono stati a Saint Mary's e hanno viaggiato per tutto il paese. Dobbiamo creare un po' di slancio per la stagione del campionato.
Sul tentativo di evitare di centrare il triste record negativo 11 punti del Derby County: "Vogliamo ottenere quanti più punti possibile fino alla fine della stagione. Nessuno vuole quel record e faremo il possibile, ma faremo il possibile per ottenere più punti in classifica. I miei salvataggi di oggi? Qualcosa del genere può sperabilmente innescare un periodo nel gioco. Sono lì per provare a salvarne il più possibile e siamo rimasti indietro oggi e durante la stagione"
