Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Marsiglia cerca un'intesa col Borussia, ma ora per Moukoko si è proposta un'altra squadra

Il Marsiglia cerca un'intesa col Borussia, ma ora per Moukoko si è proposta un'altra squadraTUTTO mercato WEB
domenica 4 agosto 2024, 21:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Youssoufa Moukoko è al canto d'addio dal BVB. A 19 anni, alla luce del poco spazio avuto al Borussia Dortmund, il centravanti classe 2004 è pronto a lasciare il club giallonero. Valigie già pronte e destinazione solo da scegliere, con l'Olympique Marsiglia nettamente in vantaggio per assicurarsi il cartellino del giocatore. Ma secondo gli ultimi aggiornamenti dalla Germania ora si sarebbe fatta sotto una nuova pretendente.

L'inserimento. Infatti, stando all'indiscrezione di Sky Sports DE, il Lille si è aggiunto alla corsa e vorrebbe battere la concorrenza de Les Phocéens, portando l'attaccante tedesco classe 2004 nel nord della Francia. Nella giornata di ieri, riferisce l'emittente satellitare, c'è stato un colloquio con il presidente, il direttore sportivo e i consulenti di Moukoko.

Il Marsiglia vorrebbe stringere l'intesa definitiva, anche sta ancora trattando con il Borussia Dortmund per un prestito con eventuale opzione o obbligo di acquisto. Perché questo improvviso inserimento del Lille potrebbe sparigliare le carte sul tavolo e ribaltare la situazione. Sebbene le voci dalla Francia garantiscano che Moukoko abbia scelto Marsiglia per Roberto De Zerbi. Ok l'accordo verbale, quindi l'unico scoglio rimanente sarebbe proprio l'intesa tra club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile