Pogba pronto a tornare: "Ci sono proposte interessanti sul tavolo. Russia? Non è il mio obettivo"
Paul Pogba è sempre più vicino al rientro in campo. Il campione del mondo francese è stato il bersaglio di una squalifica di quattro anni dopo essere risultato positivo a un test antidoping nel settembre 2023. Tuttavia, la sanzione è stata ridotta a 18 mesi in appello, anche se il giocatore 31enne è stato comunque svincolato dal suo contratto con la Juventus, club di Serie A.
Pogba sarà libero di riprendere la sua carriera nel marzo 2025 e già si rincorrono voci su un suo possibile trasferimento. Tra le opzioni più discusse ci sono la Saudi Pro League, la MLS e la Ligue 1. Inoltre, c'è stata anche un’offerta ambiziosa dalla Russia, avanzata quando il centrocampista era ancora impedito a giocare in un campionato professionistico. Pogba ha rifiutato questa proposta, spiegando le sue ambizioni durante un’intervista con il noto streamer francese AmineMaTue su Twitch.
"Ci sono proposte, alcune interessanti, altre meno... La Russia, sì, ci sono state offerte, ma non è il mio obiettivo. Abbiamo altri obiettivi," ha dichiarato Pogba. "Un club che gioca in Champions League? Perché no. Se arriva, ovviamente, perché no. Puntiamo sempre ai migliori club. Dopo, però, non dipende solo da me, ma da molte altre cose".