Bari, non solo Bonfanti: si lavora anche per De Luca. E Sibilli potrebbe partire
Il Bari dopo Nicholas Bonfanti dal Pisa, che arriva in prestito secco vista la volontà dei toscani di puntarci in futuro, non si ferma e punta a rinforzare ulteriormente l’attacco con un altro elemento visti gli infortuni di Lasagna e Novakovich che hanno al lumicino le scelte di Moreno Longo costretto a schierare il tandem leggero Bellomo-Falletti nell’ultima gara di campionato.
Come riporta Tuttosport il club biancorosso busserà alla porta della Cremonese per Manuel De Luca, classe ‘98 che piace anche alla Reggiana, ma dovrà aspettare l’arrivo di una punta alla corte di Giovanni Stroppa per avere il via libera a trattare con il calciatore e convincerlo a sposare il progetto pugliese. Decaduta invece l’idea Mario Balotelli, in uscita dal Genoa, che non è disposto a trasferirsi in Serie B.
L’arrivo di un altro attaccante potrebbe poi spingere verso la cessione il classe ‘96Giuseppe Sibilli, duttile calciatore offensivo che nelle ultime gare ha trovato meno spazio nella formazione pugliese e anche contro il Brescia è partito dalla panchina nonostante le tante assenze nel reparto. Per lui potrebbe esserci lo Spezia – qualora dovesse liberarsi un posto in avanti – dove ritroverebbe Luca D’Angelo che lo ha allenato al Pisa.