Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il primo colpo del 2025 è un classe 2008: preso il giovane Andrija Vukoje

Inter, il primo colpo del 2025 è un classe 2008: preso il giovane Andrija VukojeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter ha completato il primo acquisto del 2025, ma si tratta di un innesto per la Primavera di Zanchetta. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, i nerazzurri hanno chiuso per Andrija Vukoje, centrocampista offensivo classe 2008 dell'Ofk Grbalj, club che milita nella seconda serie montenegrina. L'obiettivo è farlo giocare con le giovanili, farlo crescere e poi utilizzarlo in prima squadra.

Intanto è in corso l'allenamento di rifinitura per l'Inter in vista della sfida di domani sera contro lo Sparta Praga in Repubblica Ceca, gara valida per la 7^ giornata della League phase della competizione.

Il difensore Francesco Acerbi ha svolto solo un allenamento personalizzato questa mattina e non sentendosi al top ha preferito lasciare la seduta, non partecipando quindi alla trasferta in Repubblica Ceca. Gli altri assenti alla gara di domani sera saranno gli infortunati Di Gennaro, Bisseck e Calhanoglu: gli ultimi due lavorano per provare ad esserci nell'ultima sfida Champions della prima fase contro il Monaco, con l'obiettivo di essere al 100% nel derby contro il Milan del 2 febbraio. Una vittoria potrebbe dare quasi la matematica certezza alla squadra di Simone Inzaghi di disputare gli ottavi di finale, il che sarebbe importante per evitare anche due gare in più in stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile