Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympique Marsiglia, Rulli: "Inutile tornare sugli errori arbitrali. Siamo l'OM, è sempre così"

Olympique Marsiglia, Rulli: "Inutile tornare sugli errori arbitrali. Siamo l'OM, è sempre così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Calcio estero
di Simone Lorini

Domenica, l'Olympique Marsiglia ha pareggiato contro Strasburgo (1-1) in Ligue 1 e ha lamentato un rigore non concesso a Jonathan Rowe nel secondo tempo. Nell'intervista post-partita, il portiere marsigliese Geronimo Rulli (32 anni, 18 presenze in Ligue 1 questa stagione) ha espresso la sua rabbia per le decisioni arbitrali, spesso a sfavore del club.

"Ci sono cose su cui non serve più tornare... Poi, durante la settimana, l'arbitro ha detto: 'scusate, è stato un mio errore'. Come la settimana scorsa con il rigore contro Rennes, come il rigore contro Lione, ma la verità è che questi errori sono sempre contro di noi. Ma va bene, è sempre così con l'OM. Non voglio cercare scuse", ha tuonato l'argentino.

Roberto De Zerbi si è espresso così il pareggio contro lo Strasburgo al Velodrome. Il tecnico italiano ci tiene a sottolineare che la sua squadra avrebbe meritato la vittoria: "Avete visto le statistiche di questa partita? Sì, meritavamo di vincere, avevamo tre o quattro volte più expected goals dello Strasburgo. Avrebbe dovuto bastare per vincere ma, come martedì contro il Lille, non abbiamo ottenuto ciò che meritavamo. Vedo squadre che vincono le partite facendo cose molto meno buone di noi. I torti arbitrali? Da quando sono in Francia ho visto cose che non sempre capisco e non riguardano solo l'OM. Forse perché sono italiano... Sono venuto all'OM perché è il più grande club francese. Rispetto tutti, ma anche i media a volte dovrebbero prendere posizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile