Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Polito guarda al futuro: Tonoli in difesa e Ilie a centrocampo gli obiettivi

Catanzaro, Polito guarda al futuro: Tonoli in difesa e Ilie a centrocampo gli obiettiviTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il mercato del Catanzaro non si fermerà all’arrivo di Giacomo Quagliata dalla Cremonese. Il direttore sportivo giallorosso Ciro Polito infatti è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa con giocatori giovani e di prospettiva.

Per la difesa l’obiettivo è Daniel Tonoli, classe 2002 con un passato nelle giovanili dell’Inter, che si sta mettendo in mostra con la maglia della Pergolettese dove ha messo a segno anche cinque reti in 22 presenze in Serie C. La trattativa, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe calda con Polito che spera di dare già nelle prossime ore nuovi rinforzi a mister Caserta.

Per il reparto avanzato invece si guarda in casa Nizza con il nazionale Under21 rumeno Rares Ilie, classe 2003, che piace molto. Il ragazzo in Francia ha trovato poco spazio, appena due presenze, e potrebbe partire per trovare maggiore minutaggio altrove. Il Catanzaro è al lavoro per prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Inoltre si inizierà a ragionare con il Torino per il futuro dell’esterno Demba Seck che finora ha collezionato 14 presenze in giallorosso senza però mai essere schierato dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile