Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa, esposto il cartello "Not for sale" per Jhon Duran. Se ne riparlerà a giugno

Aston Villa, esposto il cartello "Not for sale" per Jhon Duran. Se ne riparlerà a giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
Oggi alle 11:11Calcio estero
di Simone Lorini

L'Aston Villa considera Jhon Duran incedibile e ha recentemente rifiutato un'offerta incredibile da parte del West Ha, racconta oggi Sky Sport News. Secondo fonti vicine alla trattativa, l'offerta sarebbe stata di circa 57 milioni di sterline, cifra incredibile per un trasferimento tra squadre inglesi "minori". Non è la prima volta che il West Ham tenta di assicurarsi il giovane attaccante colombiano. Già durante la finestra di mercato estiva, il club londinese aveva mostrato interesse per Duran, ma non era riuscito a soddisfare la valutazione fatta dall’Aston Villa.

Da allora, Duran, 21 anni, ha firmato un nuovo contratto che lo lega al club di Birmingham fino al 2030, confermando la fiducia della società nelle sue capacità. L’attaccante ha ripagato questa fiducia con prestazioni straordinarie, segnando 12 gol in 19 presenze stagionali in tutte le competizioni.

Il West Ham, che sta cercando con urgenza un attaccante in questa finestra di mercato, continua a monitorare Duran. Il nuovo allenatore, Graham Potter, è un grande estimatore del colombiano, ma l’Aston Villa sembra determinata a trattenerlo come elemento fondamentale del progetto tecnico. Duran, che è già una colonna portante della nazionale colombiana, rappresenta uno dei prospetti più interessanti della Premier League e un pilastro per il futuro dei Villans.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile