Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Lipsia si rialza. 3-1 all'Hoffenheim nel debutto di Löw: "Orgoglioso della squadra"

Il Lipsia si rialza. 3-1 all'Hoffenheim nel debutto di Löw: "Orgoglioso della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:11Calcio estero
di Simone Lorini

Il Lipsia ritrova la strada del successo battendo 3-1 l'Hoffenheim nel debutto di Zsolt Löw sulla panchina della squadra. Questa vittoria ha rappresentato anche la 300ª partita nella massima serie tedesca per i "Tori" e ha rafforzato le loro ambizioni di qualificazione alla Champions League, in una giornata in cui sia l'Eintracht Francoforte che il Mainz hanno perso punti. "La squadra oggi ha fatto un ottimo lavoro. Dopo l'eliminazione dalla coppa mercoledì sera, non c'è stato molto tempo per recuperare mentalmente o fisicamente per la partita di oggi," ha dichiarato Löw, sottolineando la ristrettezza dei tempi di preparazione per il suo gruppo.

"Venivamo direttamente da una partita intensa contro lo Stoccarda, mentre l'Hoffenheim era riposato. Il gol iniziale non ci ha aiutato a scacciare la stanchezza dalle gambe. Per questo sono ancora più orgoglioso della squadra. La fortuna che ci era mancata a Stoccarda oggi è tornata dalla nostra parte." Löw ha anche espresso la sua opinione sulla differenza tra i suoi precedenti incarichi a Lipsia e il lavoro come allenatore ad interim: "Ovviamente è qualcosa di diverso essere qui ora come allenatore capo. Non fai solo parte del processo, ma sei anche colui che deve prendere le decisioni."

"È stato sicuramente qualcosa di speciale per me tornare a bordo campo alla Red Bull Arena, dove ho avuto la fortuna di vivere molti momenti speciali in passato."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile