Liverpool, Mac Allister: "La Premier non è finita. Abbiamo da giocare tante gare difficili"

Dopo la sconfitta sul campo del Fulham, il centrocampista del Liverpool Alexis Mac Allister ha commentato: "Penso che nel primo tempo abbiamo avuto 25 o 30 minuti in cui non siamo riusciti ad essere noi stessi - ha esordito l'argentino -. Abbiamo fatto molti errori che normalmente non facciamo. Ecco perché abbiamo perso questa partita. Hanno segnato tre gol, siamo stati puniti e dopo è stato davvero difficile riprenderci.
Quando arrivi in questa fase del torneo ad ogni errore che fai vieni punito - ha proseguito -. Sono abbastanza sicuro che abbiamo una squadra con molti giocatori d'esperienza. Oggi non è stata una bella esperienza. Ma sono abbastanza sicuro che torneremo più forti e nella prossima partita mostreremo cosa sappiamo fare. Il Fulham ha giocatori davvero fortii. Penso che la squadra, in termini di atteggiamento e fisicità, ci fosse. Non credo che quello sia stato il problema, ma è chiaro che abbiamo preso le decisioni sbagliate e che abbiamo commesso degli errori ed è per questo che abbiamo perso questa partita.
Penso che ci saranno molte persone che diranno che questa Premier League è finita, ma nello spogliatoio sappiamo che non è così. Abbiamo ancora molte partite da giocare e sono tutte molto difficili in un campionato come questo. Tutti stanno lottando per qualcosa. Dobbiamo assicurarci di giocare come sappiamo e come vogliamo e di non commettere gli errori che abbiamo fatto oggi".
