Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Fenerbahce dà il benvenuto a Mourinho: nastro riavvolto alle imprese dello Special One

Il Fenerbahce dà il benvenuto a Mourinho: nastro riavvolto alle imprese dello Special OneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 15:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Fenerbahce accoglie Mourinho come nuovo allenatore. Nella serata di ieri è arrivato l'annuncio del tecnico portoghese in occasione della finale di Champions League a Wembley tra Real Madrid e Borussia Dortmund alla quale ha assistito insieme ai vertici del club turco. Presenti allo stesso tavolo e immortalati il presidente Ali Koç e il direttore sportivo Mario Branco con Acun Ilicali, che era nella lista per diventare numero uno del Fener.

L'ex tecnico di Roma ed Inter - tra le tante - è stato paparazzato dai canali ufficiali del club gialloblù qualche ora fa mentre scendeva dalle scalette dell'aereo atterrato all'aeroporto di Istanbul. Da lì è partito il tour in elicottero, che ha sorvolato anche il Şükrü Saracoğlu, lo stadio dei Canarini gialli.

Il 61enne portoghese poi è stato ripreso anche nel video riepilogo, pubblicato su X, delle maggiori vittorie con i precedenti club, dal Porto all'Inter passando al Real Madrid all'ultima avventura alla Roma. Il Fenerbahce ha inoltre annunciato che alle 19 andrà in scena la conferenza stampa di presentazione dello Special One.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile