Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee per sostituire Florian Wirtz

 Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee per sostituire Florian WirtzTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il centrocampista del Manchester City, James McAtee, è diventato il principale obiettivo del Bayer Leverkusen per il mercato estivo, nel caso in cui Florian Wirtz dovesse lasciare il club tedesco. Già a dicembre, il Mail Sport aveva rivelato l’interesse dei campioni di Germania per McAtee, e a gennaio il club ha presentato un'offerta formale, respinta però dal Manchester City.

Ora la situazione è cambiata: il City è tra i club che puntano a ingaggiare Wirtz, giovane talento del Leverkusen, e la dirigenza tedesca vuole inserire McAtee nelle trattative. Il 22enne è molto apprezzato da Pep Guardiola, tanto da essere stato il primo cambio in due importanti partite recenti contro Real Madrid e Liverpool. Tuttavia, la concorrenza nel centrocampo del City è agguerrita e McAtee potrebbe scegliere di trasferirsi per giocare con maggiore continuità.

Il Manchester City potrebbe perdere Jack Grealish e Kevin De Bruyne quest'estate, aumentando così le possibilità di permanenza di McAtee. Tuttavia, il Bayer Leverkusen non demorde e continua a spingere per portarlo in Bundesliga. Nel frattempo, il club inglese ha accolto Claudio Echeverri, giovane talento argentino che ha guidato la sua nazionale agli ultimi campionati sudamericani Under-20. Vedremo se il Manchester City accetterà di perdere il giovane talento pur di assicurarsi le prestazioni di Florian Wirtz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile