Inzaghi: "Sto molto bene all'Inter, c'è sintonia. Risultati? Tutto è in ballo, sono da centrare"

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset nel pre-partita dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio: "Sappiamo che comincia un bel tour de force con 6 partite in 20 giorni, quindi ci sarà da cambiare. Oggi mancano Thuram, Carlos e Zalewski che ci avrebbero dato più possibilità nelle rotazioni".
In semifinale ci sarebbe il derby. Quanto la stuzzica?
"Quello è il nostro obiettivo, siamo ai quarti e giochiamo in casa: vogliamo fare una grande gara".
Ausilio e Marotta hanno parlato di un ciclo di Inzaghi che non è ancora finito. Quanto le fanno piacere queste dichiarazioni?
"Chiaramente io sto molto bene all'Inter, c'è molta sintonia tra tutti i reparti. Ci sono dei risultati da centrare, tutto è in ballo ma le parole del direttore e del presidente mi fanno piacere".
Sul tema si è espresso a Sky Sport anche Massimo Marianella: "Mi aspetto un rinnovo entro la fine della stagione. L'unica alternativa è che voglia provare un'esperienza all'estero. Ricordiamo che mesi fa una telefonatina dal Manchester United era arrivata. Secondo me è uno degli allenatori di cui tutti parlano colpevolmente poco, non viene mai fuori il suo nome quando si parla di top. E invece Inzaghi continua a vincere con un'Inter fortissima, dopo aver portato trofei a una Lazio meno forte. È estremamente pragmatico. Quest'anno forse sente la pressione, ma rimane un allenatore bravo anche umanamente".
