Il Barcellona si smarca dalla corsa a Nico Williams. L'Arsenal resta in pole

Niente Barcellona per Nico Williams. Se la priorità dell'estate scorsa era trovare un accordo con l'Athletic Club, ora i blaugrana hanno altri obiettivi: i catalani, infatti, non vogliono pagare i 60 milioni della sua clausola di rescissione, motivo per il quale l'Arsenal potrà affondare il colpo nelle prossime settimane.
Come riportato dal Mundo Deportivo, l'idea è quello di trovare un accordo per un nuovo centrocampista e per un difensore, in particolar modo un terzino destro. Piani differenti, appunto, per cercare di rinforzare la rosa in vista del prossimo anno.
Il club al momento è comunque focalizzato sul presente e sulla gara di questa sera contro il Borussia Dortmund: "Voglio dire che la partita di domani (oggi) è molto importante, sarà importante vincere, fare una buona prestazione, e in questo modo manderemo un messaggio alle rivali in Champions League che siamo ancora forti. Ho sentito alcuni commenti sul fatto che ci fosse un po' di rilassamento, ma non è così. Sia l'allenatore che i giocatori sono molto concentrati. La partita di domani è molto importante; abbiamo molto in gioco. Dal punto di vista sportivo, dobbiamo passare al turno successivo e dobbiamo anche fare una buona prestazione".
