Lazio, per l'attacco sondato Ioannidis del Panathinaikos: resiste il nome di Durosinmi

Primi movimenti di mercato in vista della prossima stagione. La Lazio cerca di assicurarsi un attaccante da affiancare a Taty Castellanos. Dopo il successo di Marassi contro il Genoa, la squadra biancoceleste è tornata in corsa per un posto nella prossima Champions League e per questo motivo il presidente Claudio Lotito pensa già a rinforzare l'organico a disposizione di mister Marco Baroni. Il centravanti è appunto uno dei ruoli principali che la società della Capitale vuole mettere a segno per avere più scelta.
Sondaggio per Ioannidis
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, un nome da tenere in considerazione è Fotis Ioannidis del Panathinaikos. La valutazione del centravanti della formazione greca si dovrebbe aggirare sui 18 milioni e risulta assolutamente abbordabile per le casse biancocelesti. In stagione sono 40 le presenze fra le varie competizioni con 11 reti segnate e un assist.
Sempre in corsa per Durosinmi
Resta comunque d'attualità il nome di Rafiu Durosinmi. L'attaccante del Viktoria Plzen piace molto alla dirigenza laziale e nel mese di marzo ci sono stati contatti a riguardo. Ora resta da capire quali possono essere le mosse della Lazio sul mercato, se si punterà ancora sul calciatore della formazione ceca oppure se si virerà su Ioannidis.
