Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, per l'attacco sondato Ioannidis del Panathinaikos: resiste il nome di Durosinmi

Lazio, per l'attacco sondato Ioannidis del Panathinaikos: resiste il nome di DurosinmiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Andrea Piras

Primi movimenti di mercato in vista della prossima stagione. La Lazio cerca di assicurarsi un attaccante da affiancare a Taty Castellanos. Dopo il successo di Marassi contro il Genoa, la squadra biancoceleste è tornata in corsa per un posto nella prossima Champions League e per questo motivo il presidente Claudio Lotito pensa già a rinforzare l'organico a disposizione di mister Marco Baroni. Il centravanti è appunto uno dei ruoli principali che la società della Capitale vuole mettere a segno per avere più scelta.

Sondaggio per Ioannidis
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, un nome da tenere in considerazione è Fotis Ioannidis del Panathinaikos. La valutazione del centravanti della formazione greca si dovrebbe aggirare sui 18 milioni e risulta assolutamente abbordabile per le casse biancocelesti. In stagione sono 40 le presenze fra le varie competizioni con 11 reti segnate e un assist.

Sempre in corsa per Durosinmi
Resta comunque d'attualità il nome di Rafiu Durosinmi. L'attaccante del Viktoria Plzen piace molto alla dirigenza laziale e nel mese di marzo ci sono stati contatti a riguardo. Ora resta da capire quali possono essere le mosse della Lazio sul mercato, se si punterà ancora sul calciatore della formazione ceca oppure se si virerà su Ioannidis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile