Lazio, pronta a blindare Tavares: presto un incontro con l'Arsenal. I dettagli dell'operazione

La Lazio pronta a blindare Nuno Tavares. L'esterno biancoceleste ha avuto un grande rendimento nell'ultimo periodo. Una freccia sulla corsia di sinistra con prestazioni che sono state tutte molto buone. Per questo motivo il club della capitale non dovrebbe attendere giugno per fissare il riscatto definitivo dall'Arsenal. L'obbligo di riscatto con i Gunners sarebbe già scattato con il 50% delle presenze in stagione ma ora la società della capitale non vuole attendere il finale della stagione per definire il tutto.
Presto contatti con l'Arsenal
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la prossima settimana dovrebbe essere definito un incontro per sistemare il tutto e così potrebbe arrivare l'ufficialità del definitivo riscatto. La cifra, si legge sempre sul quotidiano, dovrebbe essere sui 5 milioni di euro pagabili in cinque rate annuali. Il prezzo e le rate dovrebbero rimanere immutate, si cambiano solo le tempistiche che vengono anticipate di qualche mese.
Il mercato sullo sfondo
Un anticipo della definizione del tutto che può portare anche a futuri risvolti di mercato. Nella finestra che va dall'1 al 10 giugno infatti la Lazio potrebbe anche ascoltare proposte per Tavares così da poterle gestire in prima persona senza dover attendere luglio per poter poi acquistare un eventuale rincalzo.
