Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Williams svela i suoi idoli italiani: "Dybala e Thuram, ma anche Leao è fortissimo"

Nico Williams svela i suoi idoli italiani: "Dybala e Thuram, ma anche Leao è fortissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nico Williams, protagonista dell'ultimo episodio di 'My Skills' su DAZN, ha confessato anche di avere un debole per alcuni giocatori di Serie A. Questa la risposta dell'attaccante dell'Athletic Club e della Nazionale spagnola: "Mi piacciono molto Dybala e Thuram, anche Leao è fortissimo. L’Italia è speciale, la gente mi ha trattato molto bene. Nonostante l’eliminazione all’Europeo, sono stato trattato con grande affetto".

Sul suo connazionale Lamine Yamal Nico Williams ha poi aggiunto: "Con Lamine ho un’affinità incredibile. Lui è un giocatore straordinario e ora tutti stanno vedendo di cosa sia capace. Ovviamente ha ancora tantissimo margine davanti a sé e mi auguro per lui che continui così, per arrivare a essere il miglior giocatore del mondo. Ci ha presentati Alejandro Balde, un altro dei miei migliori amici, che conosco dai tempi dell’Under 19. Da quel momento io e Lamine siamo diventati amici, subito, e abbiamo un grande rapporto anche fuori dal campo”.

Infine, due battute sul fratello (anch'egli compagno di squadra, ma stavolta a livello di club), Iñaki Williams: "Mio fratello è un grande, è molto forte e cerco sempre di imparare il meglio da lui. Chi ha un fratello sa cosa sia questa relazione, questo legame che unisce: ci capiamo al volo. Per me è un sogno giocare con lui, e anche per la mia famiglia: non uno, ma due figli giocano per la stessa squadra, per l'Athletic. Sono felice, speriamo che quest’anno riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Mio fratello mi conosce come nessuno, non ho alcun problema a piangere con lui. Mio fratello c’è sempre stato, sia nei momenti belli sia in quelli brutti, e non mi ha mai deluso. È il fratello che tutti vorrebbero avere e per me è un idolo, sono molto felice di averlo nella mia squadra e nella mia famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile