Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Mbappé non al meglio per la finale di Coppa del Re: può partire dalla panchina

Real Madrid, Mbappé non al meglio per la finale di Coppa del Re: può partire dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Occhi puntati sulla Spagna, dove stasera si giocherà una delle finali di Copa del Re preceduta da più polemiche nella storia. Ed era difficile immaginarsi una vigilia diversa quando a sfidarsi sono il Real Madrid e il Barcellona, eterne rivali che stasera si daranno battaglia in uno dei Clasici che si preannunciano tra i più carichi mai visti negli ultimi anni.

E dunque c'è anche tanta curiosità di sapere quali saranno gli interpreti che prenderanno parte al match, con due delle stelle più luminose che potrebbero alzare bandiera bianca. Su Lewandowski per il Barcellona non c'è nemmeno da usare il condizionale, visto che l'infortunio muscolare patito contro il Celta Vigo lo terrà fuori almeno un altro paio di settimane. Ma anche il Real Madrid potrebbe essere costretto a rinunciare al suo centravanti: Kylian Mbappé.

Come riferito da FootMercato, infatti, l'attaccante francese sta combattendo con un problema alla caviglia che si porta dietro dalla sfida di ritorno in Champions League contro l'Arsenal. Nonostante fosse già disponibile nell'ultima gara di campionato contro il Siviglia, non è al 100% e nell'allenamento di giovedì l'infortunio continuava a provocargli un leggero fastidio. Quest'oggi, nella rifinitura mattutina, Ancelotti proverà a capire se sarà in grado di scendere in campo dal 1' altrimenti verrà schierato il tandem Vinicius-Rodrygo, con Bellingham che agirà alle loro spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile