Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Nico Williams il primo obiettivo per l'attacco ma il club prende tempo

Arsenal, Nico Williams il primo obiettivo per l'attacco ma il club prende tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Nico Williams è uno dei nomi più caldi sulla lista dei desideri dell’Arsenal, ma la dirigenza dei Gunners non ha ancora deciso se affondare il colpo. Secondo quanto riportato da GIVEMESPORT, l’attaccante dell’Athletic Club è considerato un obiettivo prioritario da Mikel Arteta, ma il suo futuro resta incerto.

Il talento spagnolo, autore di una stagione di alto livello in Liga, è combattuto tra il desiderio di misurarsi in un top club e la possibilità di disputare la Champions League con la maglia dell’Athletic, qualora il club basco riuscisse a qualificarsi. L’Arsenal, che ha sofferto l’assenza prolungata di Bukayo Saka e la scarsa incisività di Raheem Sterling, è alla ricerca di un’ala dinamica e imprevedibile. Williams rappresenterebbe il profilo perfetto: esplosivo, diretto e capace di spaccare le partite.

Un infortunio muscolare rischia però di rallentare tutto: Williams salterà infatti il prossimo match contro il Manchester United, partita chiave per valutare le sue prestazioni nei big match. Inoltre, resta da capire se le richieste economiche del giocatore saranno compatibili con la strategia salariale del club londinese.

Se l’affare non dovesse andare in porto, l’Arsenal valuterà alternative come Rafael Leão, anche se - secondo fonti interne . al momento non ci sono contatti avanzati con il portoghese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile