Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pirola e la lotta scudetto: "Da un lato sarei contento lo vincesse Conte, ma dall'altro..."

Pirola e la lotta scudetto: "Da un lato sarei contento lo vincesse Conte, ma dall'altro..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Andrea Piras

Il giocatore dell'Olympiakos Lorenzo Pirola ha parlato ai taccuini di SportWeek di Frattesi: "È un grande amico. Quando entra fa sempre bene. Penso che l’Inter sia nella top-5 delle squadre più forti d’Europa, trovare spazio da titolare non è facile per nessuno".

Il difensore, fresco campione di Grecia, si è poi soffermato su un ricordo dei tempi quando vestiva la maglia dell'Inter: "Sicuramente l’esordio in Serie A contro la Spal a Ferrara. Oppure quando abbiamo iniziato il ritiro a Lugano, non lo sapevo fino a tre giorni prima. Pensi che stavo per partire per le vacanze, poi mi hanno chiamato con la prima squadra e da lì tutto è cambiato".

Il discorso poi non poteva non andare sul campionato. Il centrale biancorosso ha espresso il proprio parere sulla lotta per lo scudetto: "Da una parte sarei felice se lo vincesse il Napoli perché sono molto legato a Conte che mi ha fatto debuttare in Serie A. Sta facendo un lavoro straordinario. Ma sarei contento anche per l’Inter, la mia squadra sin da bambino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile