Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabriel Paulista occasione a parametro zero: "Mi piacerebbe tornare a Valencia"

Gabriel Paulista occasione a parametro zero: "Mi piacerebbe tornare a Valencia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 29 maggio 2024, 23:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Gabriel Paulista a gennaio scorso ha risolto il suo contratto con il Valencia e si è trasferito all'Atletico Madrid. Tuttavia, nei quattro mesi passati alle dipendenze di Diego Simeone, ha collezionato appena cinque presenze, nessuna degna di nota, e per questa ragione il suo contratto - in scadenza il 30 giugno prossimo - con ogni probabilità non sarà rinnovato. Ma allora quale sarà il suo futuro?

L'ex Arsenal è stato raggiunto dal microfono di El Chiringuito, davanti al quale si è espresso così: “Non ho ancora chiaro cosa potrebbe succedere, i miei procuratori stanno lavorando su tutto questo. La verità è che ci sono tante cose che non so, quando arriva il rinnovo del contratto mi piace saperlo più tardi perché soprattutto adesso che vado in vacanza voglio godermi la mia famiglia e non dovermi preoccupare di nulla, quindi non so molto. Ora voglio godermi le vacanze con la mia famiglia".

Gli anni migliori della carriera di Gabriel sono stati sicuramente quelli al Valencia. E così il difensore brasiliano non chiude le porte a un eventuale ritorno: "Io e la mia famiglia saremmo felici di tornare a Valencia. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere, vediamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile