Ferdinand e Carragher, che battibecco! Volano insulti come "ignorante" e "pagliaccio"

Rivali in campo, rivali per sempre. In Inghilterra è scoppiata la guerra tra Rio Ferdinand e Jamie Carragher: l'ex difensore del Manchester United ha accusato l'ex centrale del Liverpool di sminuire l'importanza della Coppa d'Africa, dandogli anche dell'"ignorante". Dopo la vittoria dei Reds sul Manchester City in Premier League, Carragher aveva preso parte a un dibattito sulle possibilità di Mohamed Salah di vincere il Pallone d'Oro, sottolineando quanto il torneo continentale non garantisse all'egiziano la stessa "visibilità" di altre competizioni.
Abbastanza da far sobbalzare Rio Ferdinand, che ha dichiarato nel suo podcast: "Penso che la sua opinione sia condivisa da molte persone, ma non credo che sia corretta. È una dimostrazione di ignoranza: se chiedete a Didier Drogba, Abedi Pelé, Samuel Eto'o, Riyad Mahrez, Mo Salah o Sadio Mané, vi diranno: 'Dobbiamo vincere la CAN'. È una priorità nel loro Paese. È vero che questo torneo non beneficia delle stesse risorse dell'Europeo, ma non è per questo che dovremmo svalutarlo. La CAN dovrebbe essere più rispettata di quanto non lo sia oggi"
Carragher ha immediatamente reagito a queste dichiarazioni attraverso i social, accusando il suo ex compagno di squadra dei Three Lions di aver distorto le sue parole. "Non ho detto questo, pagliaccio. Smettila di intrattenere il pubblico come fai sempre", la sua risposta piccata.
