Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Carragher attacca: "Troppi errori di Ederson, serve un nuovo portiere"

Manchester City, Carragher attacca: "Troppi errori di Ederson, serve un nuovo portiere"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e ora opinionista per Sky Sports e CBS, ha espresso forti critiche nei confronti di Ederson , portiere del Manchester City, dopo la prestazione del portiere brasiliano nella sfida di Champions League contro il Real Madrid. Secondo Carragher, il club di Guardiola avrebbe bisogno di un nuovo estremo difensore.

"Continuiamo a parlare di quanto il City abbia bisogno di un centrocampista per via dell'età avanzata di alcuni giocatori. Ma penso che sia arrivato il momento in cui devono cercare anche un nuovo portiere" ha dichiarato Carragher dopo la sfida vinta dal Real Mandrid, gara d'andata dei playoff di Champions League.

"Ederson è stato fantastico con i piedi, ma in termini di parate ha penalizzato la squadra stasera (ieri sera, ndr). Ovviamente è un leader nello spogliatoio, ha vinto tutto con il club, ma questi errori si stanno ripetendo da troppo tempo. A questo livello, la sua prestazione è stata insufficiente e ha condannato il City alla sconfitta."

Le parole di Carragher aprono un dibattito sulla necessità di un cambiamento tra i pali per il Manchester City, che negli ultimi anni ha fatto della sicurezza difensiva uno dei suoi punti di forza. Sarà interessante vedere se Pep Guardiola prenderà in considerazione questa ipotesi nel prossimo mercato estivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile