Coppa di Turchia, quarti amari per il Besiktas eliminato in casa dal Goztepe

Si interrompe ai quarti di finale l'avventura del Besiktas di Ole Gunnar Solskjær in Coppa di Turchia. Ad affrontare il Trabzonspor nelle semifinali del torneo sarà il Goztepe, che ha espugnato il Tupras Stadyumu di Istanbul con un netto 1-3 in rimonta.
A passare in vantaggio sono stati proprio i bianconeri, grazie alla rete siglata alla mezz'ora da Ernest Muci. La gara che sembrava essersi messa sui binari giusti, però, è cambiata dopo sei minuti, quando l'arbitro ha espulso il difensore dei padroni di casa Sanuc per un fallo da ultimo uomo. Al 38' arriva dunque il pareggio firmato da Romulo Cardoso, che nella ripresa - complice l'uomo - si scatena con altri due gol al 79' (su rigore) e all'81', realizzando la personale tripletta.
Nell'altra semifinale si affronteranno Konyaspor e Galatasaray, con quest'ultimi che nella giornata di ieri hanno eliminato i rivali del Fenerbahce, scatenando l'ira di Mourinho. Al termine dei 90 minuti il tecnico lusitano ha strizzato il naso a Okan Buruk, tecnico di Osimhen e compagni. Il turco è rimasto a terra dopo il gesto dello Special One che è stato subito allontanato (in campo il solito cordone di polizia, come già accaduto per il derby di campionato): tre gli espulsi a fine partita dopo 15 minuti di recupero.
