Sassuolo, Skjellerup verso il rientro: il danese potrebbe essere convocato per il Modena

In vista della trasferta di Palermo in casa Sassuolo si valutano le condizioni di diversi calciatori con tre sicuri assenti come Kristian Thorstvedt – che ha chiuso in anticipo la stagione - Luca Mazzitelli e Laurs Skjellerup. Da valutare invece le condizioni dei difensori Kevin Bonifazi e Josh Doig entrambi non convocati nell’ultima gara per un problema fisico accusato durante la sosta, ma in gioco per rientrare nella lista dei partenti alla volta del capoluogo siciliano.
Come riferito da Sassuolonews.net se non ci saranno ulteriori intoppi i due calciatori saranno a disposizione del tecnico Fabio Grosso con il primo che cerca ancora la prima in neroverde dopo il suo arrivo a gennaio dal Lecce, mentre il secondo potrebbe contendere una maglia da titolare a quel Edoardo Pieragnolo che ben lo ha sostituito nel derby contro la Reggiana.
Novità arrivano anche sul fronte di Skjellerup. Il centravanti danese infatti sta continuando nel suo percorso di recupero dopo l’infortunio di inizio febbraio. Una convocazione per la sfida de Barbera sembra molto complicata, anche se non impossibile, mentre è molto più probabile che rientri in occasione del derby con il Modena di sabato prossimo allo stadio Braglia, provando a mettersi a disposizione per l'ultimissima parte di stagione dopo circa 2 mesi di stop per infortunio muscolare.
